
Come scegliere un agromanager
Spesso, incontrando gli imprenditori agricoli e parlandoci, noto sempre che quando parlano di un agronomo non hanno neanche loro l’idea di cosa possa fare e come sceglierlo…
Chiamano anche agronomo la principessina in ufficio che rivende i prodotti fitosanitari, quando è solo un commerciale… Questo per fare un esempio!
Cosa fare?
Siccome non è possibile spiegare in due righe cosa fa l’agronomo e come sceglierlo, ho pensato per te imprenditore agricolo a scrivere un piccolo e-book che potrai scaricare e leggere tranquillamente.
Ovviamente non è un librone di migliaia di pagine, poche sintetiche e buone che ti consentono di poter scegliere in modo razionale e cosciente il tuo agromanager di fiducia.
IMPORTANTE: l’agromanager nella tua azienda non è un costo, ma un investimento che deve portarti vantaggi economici e/o gestionali, altrimenti parliamo del nulla cosmico, e soprattutto l’agromanager è indipendente e non vincolato a nessuna ditta, l’unico vincolo è servire la tua azienda al meglio.
Adesso scarica il manuale cliccando su Scarica il manuale. (L’e-book è gratuito e puoi riscaricarlo quando vuoi e quante volte vuoi).
Buona lettura e se avete dubbi o chiarimenti sapete cosa fare: contattatemi.